» » Coniugata Con L’acido Linoleico (cla) – Integratori Per La Perdita Di Peso

Coniugata Con L’acido Linoleico (cla) – Integratori Per La Perdita Di Peso

Coniugata Con L’acido Linoleico (cla) – Integratori Per La Perdita Di PesoNotizie importanti per le persone con problemi di tiroide, che si trovano ad affrontare le sfide di perdita di peso sono la notizia che l'integratore alimentare naturale coniugata con l'acido linoleico (CLA) riduce il grasso corporeo in persone che sono in sovrappeso.

Uno studio in doppio-cieco, randomizzato, controllato con placebo, pubblicato nel numero di dicembre 2000 il Journal of Nutrition trovato che il CLA riduce il grasso e conserva il tessuto muscolare. Secondo il responsabile del progetto di ricerca, una riduzione media di sei chili di grasso corporeo è stata trovata nel gruppo che ha assunto il CLA, rispetto ad un gruppo placebo. Lo studio ha trovato che circa 3,4 grammi di CLA al giorno è il livello necessario per ottenere gli effetti benefici del CLA sul grasso corporeo.

Dr. Michael Pariza, che ha condotto la ricerca su CLA con l'Università di Wisconsin-Madison, segnalato nell'agosto del 2000 per l'American Chemical Society che non fa una grande cellula di grasso ottenere poco. Ciò che invece non è mantenere una piccola cellula di grasso da sempre grande. Ricerca di PARIZA non ha trovato la perdita di peso nel suo gruppo di 71 persone in sovrappeso, ma che cosa ha trovato era che quando la dieta si fermò a dieta, e guadagnato peso indietro, quelli che prendono CLA avevano più probabilità di guadagnare muscolo e non grasso. ” In un separato studio condotto all'Università di Purdue in Indiana, CLA è stato trovato per migliorare i livelli di insulina in circa due terzi dei pazienti diabeticie moderatamente ridotto il livello di glucosio nel sangue e livelli di trigliceridi.

Clicca qui per acquistare CLA dal sito ufficiale
CLA è stato oggetto di una serie di ricerche in diversi anni, e scoperte suggeriscono anche che alcuni degli altri vantaggi di CLA includono i seguenti:

  • Aumenta il tasso metabolico – questo sarebbe ovviamente un positivo beneficio per i pazienti della tiroide, come l'ipotiroidismo – anche quando trattati – può ridurre il tasso metabolico in alcune persone.
  • Riduce il grasso addominale – surrenali squilibri e cambiamenti ormonali che sono comuni nei pazienti tiroidei frequentemente causare rapido accumulo di grasso addominale, quindi questo vantaggio potrebbe essere molto utile.
  • Migliora la crescita muscolare -muscolo brucia il grasso, che contribuisce anche all'aumento del metabolismo, che è utile nella gestione e perdita di peso.
  • Abbassa il colesterolo e trigliceridi – poiché molti pazienti della tiroide hanno elevati livelli di colesterolo e trigliceridi, anche con il trattamento, questo vantaggio può avere un impatto sulla salute di un paziente della tiroide.
  • Abbassa la resistenza all'insulina -resistenza all'insulina è un rischio per alcuni pazienti ipotiroidei e abbassandolo, anche può aiutare a prevenire il diabete dell'adulto e renderlo più facile controllo del peso.
  • Reazioni allergiche indotte da alimenti riduce – dal momento che le allergie alimentari possono essere in gioco quando la perdita di peso diventa difficile, questo può essere di aiuto ai pazienti della tiroide.
  • Sistema immunitario migliora – dal momento che la maggior parte dei casi di malattie della tiroide sono autoimmuni in natura, aumentando la capacità del sistema immunitario di funzionare correttamente è un beneficio positivo.
Se siete interessati a prendere il CLA per aiutare con la perdita di peso, tenere a mente che non è una pillola magica, e sarà necessario avviare un programma di dieta ed esercizio fisico per perdere peso e tenerlo fuori con successo.

Clicca qui per acquistare CLA dal sito ufficiale

CLA-integratori per dimagrire

CLA è un integratore e non richiede una prescrizione. È disponibile presso i negozi di alimentari di salute e presso punti vendita online. Gli esperti raccomandano di utilizzare un marchio brevettato, come alcune marche hanno incoerente o insufficiente quantità di CLA in esse contenute. Il marchio utilizzato in fase di test era marchio Tonalin CLA, che viene fornito in capsule da 1000 mg. Per ottenere il livello determinato per essere efficace nei test – 3,4 g, o 3400 mg, al giorno – è necessario prendere 4 di queste capsule al giorno durante i pasti.

Si prega di notare anche, che non si deve pensare che CLA solo vi aiuterà a perdere peso. È comunque necessario essere, come io sono, su un'equilibrata, ridurre-caloria, dieta a basso indice glicemico e devono incorporare esercizio regolare, vigoroso, peso e attività di cuscinetto, nella tua vita.

Domande su CLA

Con tutto l'eccitamento sopra acido linoleico coniugato (CLA) e lo ha dimostrato il successo nell'aiutare a ridurre il corpo grasso e l'equilibrio di zucchero nel sangue, ho ricevuto centinaia di domande da parte dei lettori interessati a saperne di più su CLA.

È bene qualsiasi marca di CLA per uso? La risposta è semplice, no. Diverse marche hanno diverse quantità di CLA attivo. Gli studi di ricerca che ha stabilito l'efficacia di CLA sono state utilizzando una forma brevettata del noto come Tonalin CLA. Formula brevettata di Tonalin CLA può essere trovato in un certo numero di marche di CLA, inclusi marchi come Natrol Jarrow Formule e la via della natura, tra gli altri.

È sicuro CLA da prendere con i miei farmaci della tiroide? Non ci sono prove che CLA, un integratore alimentare, interagisce con i farmaci della tiroide, o pone eventuali pericoli speciali per i pazienti della tiroide. Ma si dovrebbero sempre discutere eventuali supplementi che si intende prendere con il tuo medico o il medico prima di iniziare.

Clicca qui per acquistare CLA dal sito ufficiale
È CLA solo per persone con problemi di tiroide? Assolutamente no. Gli studi hanno dimostrato che è efficacia in generale per ridurre/conversione di grasso. Non devi avere un problema alla tiroide – devi solo essere in sovrappeso – beneficiare di CLA.

Quanto devo prendere? Lo studio ha trovato che 3,4 grammi di CLA era necessaria al fine di ottenere i benefici. Che è di 3.400 mg. Poiché le varie formule contengono una percentuale di altri oli come ingredienti, è saggio probabilmente calcolare quanto ogni pillola è la fornitura per assicurarsi che stai ricevendo il pieno 3,4 grammi al giorno. Per esempio, se la capsula contiene 75% CLA e di esso 1000 mg, quindi ti stai ricevendo 750 mg di CLA e avrebbe bisogno di 5 al giorno per raggiungere il livello di 3,4 grammi.

Il CLA ha soia in esso? Devo prendere se si dice che contiene soia? Tonalin CLA delle dimensioni di 1000 mg non contengono alcun olio di soia o di soia. La confusione è perché una vecchia versione di Tonalin CLA di Natrol contenevano olio di soia, ma che il prodotto è stato interrotto. Il sito Drugstore.com, tuttavia, è ancora portando le informazioni inesatte che Natrol Tonalin CLA contiene olio di soia. Formula di Tonalin contiene CLA da olio di cartamo e nessun olio di soia o di soia. Si prega di notare che alcune marche fuori di CLA possono contenere olio di soia, o prodotti di soia, come riempitivi, e si vorrebbe non prendere questi prodotti.

Clicca qui per acquistare CLA dal sito ufficiale
Dove posso ottenere CLA? GNC negozi hanno alcuni prodotti con CLA, e interi mercati di alimenti inoltre sono segnalati per avere i prodotti. Il sito di Tonalin elenca una varietà di negozi che vendono prodotti contenenti Tonalin CLA.

On-line, è possibile ottenere Tonalin CLA di Natrol – il marchio prendo personalmente – così come molte altre marche, presso i rivenditori popolari come Drugstore.com e Iherb.com.

Come devo prenderlo? Le varie raccomandazioni differiscono da qui. Alcune raccomandazioni suggeriscono di prenderlo prima di mangiare. Altri suggeriscono di prenderlo con i pasti. La pagina web di Natrol per il loro prodotto Tonalin CLA dice di prenderlo preferibilmente con lowfat o latte magro per assorbimento massimo della proteina. Personalmente, sto prendendo giusto prima di mangiare con qualche latte 2%.

CLA ha effetti collaterali? Alcuni riferiscono di persone sensazione leggermente verde o nausea dopo assunzione di loro CLA, o casi isolati di sgabelli allentati o sconvolti gastrointestinale. Questi effetti collaterali in genere sono ridotte quando il prodotto è preso con proteine (latte i.e.,with) e solitamente diminuire dopo circa 2 settimane di assunzione dell'integratore.

Clicca qui per acquistare CLA dal sito ufficiale