» » Nutrizionali Di Garcinia Cambogia

Nutrizionali Di Garcinia Cambogia

Nutrizionali Di Garcinia CambogiaGarcinia cambogia, conosciuta anche come Tamarindo malabar, è un tipo di agrume che cresce in alberi sempreverdi in India e in alcune zone del sud-est asiatico. Di solito assomiglia un piccolo rosso o giallo zucca, anche se occasionalmente ha un unico colore viola. Tradizionalmente una parte della preparazione di alimento, è usato come spezia e condimento e di rendere gli alimenti più soddisfacente e riempimento. Inoltre è stato usato per scopi medicinali e adesso è oggetto di molte ricerche nel suo uso potenziale come un supplemento di perdita di peso.

Vitamine e sostanze nutritive

Come gli altri agrumi, garcinia cambogia contiene un sacco di vitamina c. Un componente essenziale per la crescita e la riparazione dei tessuti in tutto il corpo intero, la vitamina C è un'ottima fonte di antiossidanti come bene. Gli antiossidanti possono bloccare alcuni dei danni dei radicali liberi che ci invecchia e spesso porta a malattie cardiache, cancro e patologie infiammatorie come l'artrite.

Garcinia cambogia contiene anche xanthones, una classe di composti che possono avere notevoli poteri come cancro e malattie cardiache combattenti. Mangostano, che contiene livelli ancora più elevati di xanthones, è attualmente oggetto di ricerche approfondite, anche se non studi umani sono stati segnalati fino ad oggi. Garcinia cambogia è della stessa famiglia come il mangostano.

Clicca qui per acquistare Garnicia Cambogia dal sito ufficiale

Garcinol

A lungo utilizzato per il trattamento di ulcere gastriche, garcinia cambogia contiene garcinol, che abbassa l'acidità nello stomaco e protegge la mucosa gastrica. Secondo il sito Web la risorsa a base di erbe, la buccia della garcinia cambogia è anche astringente, che spiega l'uso da lungo tempo per diarrea e dissenteria.

HCA

Per dietisti e ricercatori, l'ingrediente più emozionante di garcinia cambogia è HCA, abbreviazione di acido idrossicitrico. Come afferma il sito dieta Spotlight, garcinia cambogia sembra di avere un numero di effetti benefici, tra cui l'inibizione del corpo a convertire i carboidrati in grasso. HCA può prevenire le voglie di cibo, bilanciare i livelli di zucchero nel sangue e causare il cervello accelerare il suo segnale a noi che siamo pieni. HCA può aumentare il vostro livello di sopportazione pure.

Ricerca di Garcinia Cambogia

Può HCA davvero aiutare a perdere peso? La prova finora è promettente ma inconcludente. Il sito di sano Vilage afferma, "anche se i test sugli animali sono stati molto positivi, risultati umane sono stati incoerenti. In alcuni test in doppio cieco con un placebo, perdita di peso era fino a tre volte quello del controllo, ma in altri non non c'era alcuna differenza apparente tra quelli che prendono la garcinia e quelli dato un placebo."

Clicca qui per acquistare Garnicia Cambogia dal sito ufficiale

Considerazioni di Garcinia Cambogia

Un integratore naturale per la perdita di peso con pochi o nessun effetti collaterali sarebbe una manna dal cielo per i milioni di persone che sono in sovrappeso o obesi. Usato per migliaia di anni per scopi nutrizionali e medicinali, garcinia cambogia è atossico, e sono stati segnalati effetti collaterali. Ma non è consigliabile per le persone con diabete o malattia di Alzheimer, né per le donne incinte o che allattante. È sempre una saggia politica di controllare con il vostro fornitore di cure mediche prima di aggiungere un nuovo supplemento alla vostra dieta.

Nutrizionali Di Garcinia Cambogia

Clicca qui per acquistare Garnicia Cambogia dal sito ufficiale