» » Recensione Su Chicchi Di Caffè Verde Per La Perdita Di Peso

Recensione Su Chicchi Di Caffè Verde Per La Perdita Di Peso

Chicco di caffè verde aiuta persone perdere peso? Questa è una domanda un sacco di persone stanno chiedendo dal vedendo questa perdita di peso supplemento Dr Oz Show. Se hai chiesto su questo anche, mi permetta di cercare di aiutare a dare un senso alle cose guardando la ricerca di perdita di peso chicco di caffè verde. Credo che solo facendo questo può abbiamo tagliato attraverso l'hype che permea la maggior parte dei siti Web e riviste.

Che cosa è il chicco di caffè verde?

Recensione Su Chicchi Di Caffè Verde Per La Perdita Di PesoChicchi di caffè verde sono chicchi di caffè che non sono stati arrostiti. Torrefazione i chicchi di caffè verde non solo cambia il colore dei chicchi di caffè, ma rimuove anche un composto chiamato acido clorogenico. Si tratta di acido clorogenico, che è il cuore del chicco di caffè verde entità di perdita di peso. Chicchi di caffè tostati hanno poco l'acido clorogenico.

Quando gli integratori contengono "Estratto di caffè verde in grani", l'acido clorogenico è l'estratto a che si riferiscono. Come molti prodotti chimici vegetali, acido clorogenico ha anche proprietà antiossidanti. Un altro Estratto di chicchi di caffè verde che probabilmente è anche usati in integratori è la caffeina.

Secondo il clorogenico acida pagina di Wikipedia e i cibi Autoimminity Research Foundation che contengono acido clorogenico includono:

  1. Prugne secche
  2. Pesche
  3. Bambù
  4. Mirtilli
  5. Semi di girasole
Clicca qui per acquistare il chicco di caffè verde dal sito ufficiale

Chicco di caffè verde e perdita di peso

C'è la ricerca su chicchi di caffè verde e perdita di peso. Di seguito sono riassunti di alcuni di tali studi.

In un mouse studio pubblicato nel 2006 in omaggio BMC e medicina alternativa, ricercato ha osservato che un chicco di caffè verde Estratto (dosaggio utilizzato è stato di 200 e 400 mg/kg di peso corporeo) riduce i livelli di trigliceridi nel sangue.

Tuttavia, i ricercatori hanno notato che l'acido clorogenico né caffeina di per sé era riuscito a ridurre il guadagno di peso totale del corpo o accumulo di grasso nella pancia.

Un sacco di chicchi di caffè verde ricerca là fuori coinvolge topi.

Nel 2011 una meta analisi di chicchi di caffè verde estratto e perdita di peso è stata pubblicata.

Una meta-analisi Guarda ricerca precedente e cerca di grumo tutti insieme tutti gli studi simili — utilizzando statistiche — per vedere se, preso nel suo complesso, una tendenza comune o fuori il risultato può essere determinato. In questo caso, la meta analisi stava cercando di vedere se vi erano prove sufficienti per dire "sì, Estratto di caffè verde in grani aiutano persone a perdere peso."

Questa meta-analisi inclusi solo gli studi di migliori qualità – randomizzati, placebo controllato doppi ciechi studi clinici utilizzando gli esseri umani in sovrappeso.

Recensione Su Chicchi Di Caffè Verde Per La Perdita Di Peso

Clicca qui per acquistare il chicco di caffè verde dal sito ufficiale
Di oltre 2000 studi che sono stati trovati, solo 3 studi ha incontrato i criteri dei ricercatori. Questi 3 studi utilizzato un totale di 143 persone.

Questi erano i 3 studi che sono stati inclusi:

L'effetto di acido clorogenico arricchito caffè sull'assorbimento del glucosio in volontari sani ed il relativo effetto sulla massa corporea quando utilizzato a lungo termine nelle persone in sovrappeso e obese (pubblicate nel 2007).

Studio di mercato indipendente sull'effetto della forma di caffè sulla perdita di peso, l'effetto di acido clorogenico arricchito caffè (Thorsberg caffè) sul peso quando utilizzato nelle persone in sovrappeso. (pubblicato nel 2009).

Svetol ®, Estratto di caffè verde, induce la perdita di peso e aumenta la magra al rapporto tra la massa grassa in volontari con problema di sovrappeso. (pubblicato nel 2006).

Presi insieme, questi 3 studi sembrano mostrano che le persone in sovrappeso che fanno uso di Estratto di caffè verde in grani hanno perdita di peso significativamente maggiore rispetto alle persone che hanno usato un placebo. Che è buona, ma i ricercatori hanno continuato a dire che il grado di questo effetto era "moderato" e che la "rilevanza clinica quindi non è certo." I ricercatori andare dire che "la dimensione dell'effetto è piccola".

In altre parole, chicchi di caffè verde sembra promuovere qualche perdita di peso, ma a causa della mancanza di buoni studi, è difficile dire con certezza se davvero funziona, se funziona, persone potrebbero vedere solo piccoli cambiamenti nel peso.

Recensione Su Chicchi Di Caffè Verde Per La Perdita Di Peso

Clicca qui per acquistare il chicco di caffè verde dal sito ufficiale
Tutto quello che ha detto, queste conclusioni potrebbero cambiare se i ricercatori vuoi fare di più e meglio — studi.

Nel 2012 un studio di chicchi di caffè verde di studio è stato pubblicato nella Gazzetta, sindrome metabolica diabete e obesità. Questo studio è stato condotto in India e durò 22 settimane (5,5 mesi) e coinvolto 16 donne e uomini in sovrappeso.

Così, questo è stato uno studio piuttosto piccolo. Questa è stata un'inchiesta di un chicco di caffè verde integratore chiamato "GCA" fatta da scienze alimentari applicate, che hanno finanziato lo studio. Tutti i soggetti hanno ricevuto i trattamenti stessi (per 6 settimane ciascuno) in un doppio ordine casuale, accecato. I trattamenti sono stati:

  • Placebo (non specificato) dato x 3 al giorno
  • 350 mg GCA preso 3 volte al giorno (1050 mg in totale)
  • 350 mg GCA preso 2 volte al giorno (700 mg in totale)
Un periodo di 2 settimane separati trattamenti per lasciare che i composti lavare fuori dal corpo.

Per inciso, ho notato che applicate scienze alimentari si basa in Texas. Con tutte le università e laboratori in America, perché sono andati in India per testare il loro prodotto? Come una regola, io sono generalmente scettico di studi condotti in India.

Alla fine dello studio:

  • Quando viene utilizzato per 6 settimane, la gente ha perso circa 2 kg (circa 4 kg) quando prendendo 1050 mg di Estratto di caffè verde in grani e circa 1,5 kg (circa 3 libbre) quando usando 700 mg di estratto. Entrambi questi sono stati ritenuti statisticamente significative (che è buona).
  • Una diminuzione della massa grassa di circa l'1% così come indice di massa corporea è stato visto anche in dosi sia il 1050 e 700 mg. Entrambi i valori sono stati considerati statisticamente significativi.
Clicca qui per acquistare il chicco di caffè verde dal sito ufficiale

Come funziona il chicco di caffè verde?

La ricerca finora tende a dire che l'acido clorogenico (un estratto in chicchi di caffè verde) interferisce con un enzima chiamato glucosio-6-fosfatasi, che si occupa di come il corpo utilizzato glucosio (zucchero). Penso che le cose potrebbero essere più complicate di questo modo lascio la questione del "come funziona" agli altri.

Quanti chicchi di caffè verde funziona?

Il 2011 meta analisi di chicchi di caffè verde già accennato, gli Stati che "il dosaggio efficacia di GCE (Estratto di caffè verde) per uso come un supplemento di perdita di peso è anche non stabilito." In altre parole, se il chicco di caffè verde aiuta la perdita di peso, la quantità che funziona non è noto.

Il motivo che non sappiamo è perché non ci sono abbastanza buoni studi ancora su caffè verde estratto e perdita di peso.

Se i risultati dello studio di chicchi di caffè verde 2012 sono presi come Vangelo, gente dovrebbe cercare prodotti aventi almeno 700 mg. Perché lo studio 2012 aveva solo 16 persone, mi piacerebbe vedere almeno uno studio più grande duplicare questo prima mi sento fiducioso nelle sue risultanze.

Recensione Su Chicchi Di Caffè Verde Per La Perdita Di Peso

Clicca qui per acquistare il chicco di caffè verde dal sito ufficiale

Effetti collaterali di chicchi di caffè verde

Nessuno studio che ho visto ha notato effetti collaterali significativi del chicco di caffè verde. Questo non significa che tutti i chicchi di caffè verde integratori sono effetto collaterale gratuito tuttavia, perché i responsabili di prodotto perdita peso a volte combinano diversi ingredienti insieme per aumentare l'effetto di perdita di peso.

Sempre guardare le controetichette dei supplementi di perdita di peso che si utilizza per vedere gli ingredienti che contengono.

Inoltre, gli studi fino ad oggi hanno utilizzato "persone sane". Non sono consapevole di qualsiasi studio che ha testato i chicchi di caffè verde integratori in persone con problemi di salute o che prendono farmaci diversi.

Uno studio sui ratti ha osservato che l'Estratto di caffè verde abbassato la pressione sanguigna. Se questo vale per le persone o non ha bisogno di ricerca migliore.

Se il chicco di caffè verde prodotto contiene anche caffeina o altri stimolanti, questo potrebbe alterare i livelli di zucchero nel sangue. Questo potrebbe essere un problema per alcuni diabetici.

Un piccolo studio dal 2001 pubblicato nell'American Journal of Clinical Nutrition, ha osservato che alte dosi (2 grammi) di acido clorogenico aumentati livelli di omocisteina in uomini e donne. Mentre controverso, homocyestine elevazione può svolgere un ruolo nella malattia di cuore.

Non è noto se il chicco di caffè verde integratori sollevare omocisteina. Persone con malattie cardiache che assumere integratori di chicchi di caffè verde dovrebbero parlare al loro medico i livelli di omocisteina in primo luogo, giusto per essere sicuro.

Chicco di caffè verde funziona?

Non c'è dubbio che chicchi di caffè verde ha qualche ricerca di perdita di peso. Inoltre non non c'è alcun dubbio che la prova di perdita di peso è molto inferiore a quello che vi dicono la maggior parte dei siti con la maggior parte delle prove derivanti da ricerche di laboratorio del mouse. Mentre rimango un po' scettico, se la ricerca di perdita di peso umano condotta finora si è creduto, i chicchi di caffè verde potrebbe aiutare la gente a perdere peso un po ', ma fino a quando non è la migliore ricerca condotta, è difficile dire con certezza.

Clicca qui per acquistare il chicco di caffè verde dal sito ufficiale